Quali sono i migliori gateway di pagamento per un ecommerce multivendor Magento

quali-sono-migliori-gateway-pagamento-ecommerce

I professionisti del web che utilizzano gli ecommerce multivendor in stile Amazon ed eBay ammettono che la scelta del giusto gateway di pagamento è uno dei fattori più cruciali per un business online poiché i fornitori di App di pagamento devono fornire pagamenti online sicuri, protetti e veloci.

L’utilizzo dei pagamenti rapido e sicuro è la chiave segreta per gestire in modo efficiente questi mercati in forte espansione.

I multivendor Magento hanno la loro sfida principale nello scegliere un’unica modalità di pagamento che funzioni correttamente con centinaia e migliaia di fornitori nonché per ricevere le transazioni degli acquisti fatti dai propri clienti.

Come scegliere i migliori gateway di pagamento per un ecommerce Magento

Per un proprietario di un multivendor store è difficile costruire un intero ecosistema per pagare i propri fornitori e gestire cose come proteggere il sistema di pagamento, integrare più gateway di pagamento, pagare i fornitori dopo aver tenuto per sé la commissione e anche mantenere i pagamenti su diversi conti bancari dei fornitori.

PayPal per Marketplace Magento

È un sistema di pagamento leader per piattaforme multivendor, marketplace e altri ambienti in cui le persone acquistano e vendono beni e servizi o raccolgono denaro. È una soluzione ideale per coloro che gestiscono una piattaforma di mercato crowdfunding  e desiderano una soluzione flessibile end-to-end per l’elaborazione dei pagamenti.

Stripe Connect Magento

Stripe è un’altra azienda leader che fornisce infrastrutture tecniche per il funzionamento del sistema di pagamento online. Stripe Connect è una piattaforma di crowdfunding e marketplace che facilita sia le aziende che le organizzazioni private ad accedere agli account degli utenti e ad accettare rapidamente i pagamenti online.

Stripe ha una configurazione rapida, test facili e funzioni di fatturazione ricorrenti. È costruito con API robuste e pulite per gli sviluppatori e fornisce un potente toolkit per interfacce.

Per approfondire l’argomento vedi: