Nella guida di oggi parleremo dei Ticket compliments Top Premium, dei buoni d’acquisto spendibili per fare la spesa o anche per acquistare: accessori, libri, abbigliamento, profumi, articoli sportivi, prodotti elettronici e tanto altro.

Proprio come qualsiasi altro buono spesa i Ticket Compliments Top Premium non danno diritto al resto e non è possibile utilizzarli in modo frazionato ma piuttosto sono cumulabili ed è possibile utilizzarne più di uno per coprire l’intera spesa fatta.

Ticket compliments Top Premium: cosa sono e dove spenderli

Molte società che effettuano indagini di mercato utilizzano i Ticket compliments Top Premium come tipologia di pagamento è quindi bene andare a conoscere meglio questi buoni spesa per capire come e dove è possibile utilizzarli. Si tratta di buoni spendibili in tantissimi negozi che vengono accettati come moneta contante senza nessuna restrizione.

Per verificare quali siano i negozi che accettano i Ticket compliments basta collegarsi al sito della Endenred. Inserendo i dati della propria zona sarà possibile verificare tutti i negozi ed i supermercati che li accettano. Bisogna tuttavia sapere che molte attività accettano i ticket senza però essere presenti nella mappa, quindi è bene richiedere sempre informazioni prima di procedere agli acquisti.

L’unica cosa che bisogna fare per utilizzare i Ticket compliments Top Premium è quella di ricordarsi che non è necessaria la trattenuta di alcuna commissione da parte del negozio ma che è spendibile al 100% per il valore che viene indicato sullo stesso. Inoltre non esiste un importo minimo di spesa che si può decidere di saldare con questi buoni. L’unica cosa da tenere a mente è, come detto, che i buoni non danno diritto a resto, quindi il valore dei buoni non deve superare quanto dovuto alla cassa.

Approfondimento

  • https://dovecompro.edenred.it/home?ede_source=www.edenred.it
  • https://www.edenred.it/faq/buoni-acquisto-edenred-ticket-compliments/